Make up

Colore capelli, la guida alle 7 tendenze dell’autunno 2018 che ricordano dessert e frutti

Le tendenze dell’autunno 2018 per colori di capelli castani, biondi e rossi sono cool e ricordano dessert e frutta, tra sfumature orange e caramello che fanno venire l’acquolina e soddisfano tutti i gusti.

Se anche tu vuoi scoprire in anticipo il colore capelli, anzi i colori capelli, che detteranno le tendenze nell’autunno 2018 sappi che sei nel posto giusto e che, giocando in anticipo, il tuo rientro in ufficio o l’inizio del nuovo anno accademico sarà come essere sul tappeto rosso con gli occhi di tutti – sognanti! – puntati addosso come riflettori. Cosa aspettarsi per le tendenze dell’autunno per quanto riguarda il cambiare colore ai capelli? Sicuramente, come ha già confermato il parrucchiere delle star Anthony Nader, assisteremo alla rivincita delle castane ma adoreremo anche i giochi di nuance delicatissime, come il watermelon pink o il colore rosso sui capelli lisci. Ma basta aspettare, ecco 7 immagini di capelli colorati e trendy in autunno offerti a noi dalle celeb in persona. Enjoy!

Le tendenze dell’autunno 2018 se ami il castano cioccolato

Colore Capelli, La Guida Alle 7 Tendenze Dell'autunno 2018 Che Ricordano Dessert E Frutti

capelli color castano cioccolato quest’autunno ritornano di moda, punto, e lo confermano le sfilate, le celeb e anche gli hairstylist più famosi! Se sei quindi una brunette naturale cambiare colore ai capelli non è un’opzione (sei fortunata e trendy!) ma se vuoi ravvivare i capelli castani via libera ai riflessanti per dare luminosità alla tua chioma.

Il blond orange delicato per cambiare colore di capelli per l’autunno

image - Colore Capelli, La Guida Alle 7 Tendenze Dell'autunno 2018 Che Ricordano Dessert E Frutti

Adoriamo, ripeto, a-do-ria-mo questo colore rosso sui capelli perché non solo è il colore top del 2018, ma perché è delicato e ha sfumature arancioni e bionde davvero autunnali e in tema con la stagione. Ok, se hai una base scura sarà necessario passare dallo step della decolorazione ma ne vale la pena (se non altro perché i selfie al parco, in autunno, saranno spettacolari).

La tendenza dell’autunno 2018 se ami i capelli sfumati: il balayage caramello

image - Colore Capelli, La Guida Alle 7 Tendenze Dell'autunno 2018 Che Ricordano Dessert E Frutti

Sei castana naturale e adori questo colore di capelli scuro, ma cosa succede se vuoi dare un po’ di movimento alle lunghezze che in estate si sono leggermente schiarite? Facile, scegli un balayage dal colore caramello o chiedi direttamente al parrucchiere di fare i capelli color iced caramel latte. È una delle tendenze colore più chic dell’autunno 2018:è perfetta e nei top trend, meglio di così!

Colore capelli 2018, le tendenze dell’autunno: sfumature sulle punte

image - Colore Capelli, La Guida Alle 7 Tendenze Dell'autunno 2018 Che Ricordano Dessert E Frutti

Il bob è il re indiscusso dei tagli di capelli del 2018 e questo era chiaro, ma cosa fare quando vuoi giocare anche con il colore per cambiare radicalmente acconciatura e tinta? Sappi che la tendenza capelli dell’autunno 2018 adora il caschetto sfumato sulle punte sui toni del biondo o dal – goloso! – colore caramello. Capelli che ricordano i dolci? Siamo innamorate.

Il watermelon pink se vuoi un colore capelli che ti faccia sentire in estate anche… in autunno

image - Colore Capelli, La Guida Alle 7 Tendenze Dell'autunno 2018 Che Ricordano Dessert E Frutti

Abbiamo già visto questo mega trend dell’autunno su Paris Jackson e siamo subito state catturate nella rete delle tendenze colore: i capelli watermelon pink, dalle delicate sfumature rosa, saranno i protagonisti delle chiome più ribelli. Da abbinare ad un trucco spettacolare per non passare inosservate, ever!

Colore capelli 2018, le tendenze dell’autunno: riflessi chiaro-scuro

image - Colore Capelli, La Guida Alle 7 Tendenze Dell'autunno 2018 Che Ricordano Dessert E Frutti

Che siano colpi di luce, riflessante o tocchi di decolorazione lasciata poco in posa, questo autunno cambiare colore ai capelli castani significherà anche non stravolgere il tuo tono naturale ma piuttosto renderlo più luminoso e dinamico, come se fosse stato baciato dal sole tropicale (che rivedrai forse tra un anno, ops!). La moda capelli vuole già tornare in vacanza? Non lo escludiamo.

Il colore capelli del 2018 biondo soft per chiome eteree

Colore Capelli, La Guida Alle 7 Tendenze Dell'autunno 2018 Che Ricordano Dessert E Frutti

Ok, le castane vincono ma se sei bionda ti preghiamo di posare la tinta scura che hai in mano perché anche i tuoi capelli eterei sono di tendenza. Il colore capelli biondo, infatti, rimane trend fisso ma si reinventa in un tono più soft e freddo, quasi bianco, che rimarrà perfetto fino alle tendenze capelli dell’inverno 2018 e oltre. Provare per credere.

Fonte https://www.cosmopolitan.com/it/capelli/a22796983/colore-capelli-autunno-2018-tendenze/

Lascia un commento