
Cinque tendenze beauty per l’Autunno/Inverno 2018-19
Colori sgargianti su labbra, occhi e cigli. Le tendenze beauty portano tante novità: scopriamo ke cinque tendenze più in voga.
Amanti del make-up è arrivata la stagione ideale per dar libero sfogo alla vostra fantasia! La stagione Autunno/Inverno 2018-19, infatti, porta con se tante novità: i colori esplodono su occhi e labbra, si fanno largo make-up stravaganti e che non passeranno inosservati . E’ arrivato quindi il momento di sperimentare con i colori (anche per le più scettiche!).
Vediamo insieme le cinque tendenze beauty per l’Autunno/Inverno 2018-19:
1. ROSSETTI
Partiamo da uno dei trend più amati per questa stagione: il colore. Le labbra si tingeranno di tutti i colori possibili, preferibilmente intensi: dal rosso vivace al color cioccolato. Oppure un bel colore fluo. Tutti questi non possono mancare nel vostro beauty case. Anche il finish non conosce mezze misure: potete optare per un matte vellutato oppure un gloss molto intenso.

Photo credit Pinterest
2. COLORE SUGLI OCCHI
Come potete immaginare, anche per il trucco occhi ci sono molte novità. Sì a colori accesi e perché no, azzardati. Giallo, arancione, fucsia, scegliete il vostro preferito e mettetevi all’opera. Potete usare il colore nei più svariati modi: un trucco stravagante, un solo tocco di eyeliner colorato oppure cimentarvi in azzardi artistici.

Photo credit Pinterest
3. CIGLIA AL CENTRO DELL’ATTENZIONE
Sempre per rimanere in tema occhi, un’altra grande tendenza vi aspetta: mascara dalle più svariate nuance che colorano le ciglia rendendole le protagoniste del make-up.

Photo credit Pinterest
4. REBEL
Se il colore non fa per voi, ricordate che il motto di questa stagione è esagerare! Quindi non abbiate paura e lanciatevi in look dal gusto rock puntando su smokey eyes, rossetti metallici ed acconciature stravaganti.

Photo credit Pinterest
5. WET LOOK
L’era del rock e del grunge degli anni ’90 è ufficialmente tornata. Oltre ad influenzare il make-up, porta diverse novità anche per i capelli ed in particolar modo rievoca il tanto adorato Wet Look. Se non fa al caso vostro, optate per acconciature dal gusto ribelle ispirandovi alle icone degli anni ’90.

Photo credit Pinterest

